Siamo molto vicini alle molte piccole e medie imprese dell’area di Termoli così duramente colpite dall’incendio che si è verificato lunedi pomeriggio nell’area tra Rio Vivo e la zona industriale”. Si esprime in maniera molto preoccupata il Presidente di Confartigianato Imprese Molise Francesco Toci.

Temiamo per i nostri associati e per l’intero tessuto produttivo per le conseguenze ed i danni che tale evento può portare all’economia della zona, oltretutto in piena stagione turistica in un’area, tra l’altro, vicina anche a territori dove si produce agricoltura di qualità.

Non conosciamo ancora le cause del grave evento ma siamo certi che l’incuria e la mano dell’uomo stanno causando seri ed irrecuperabili danni alla conservazione dell’ambiente e delle nostre attività economiche”. Confartigianato Imprese Molise mette a disposizione gli uffici di Termoli, in via Madonna delle Grazie 51 E, per fornire eventuale assistenza ai propri associati che hanno subìto danni a causa dell’incendio di ieri.

Articolo precedenteDieci molisani avranno così la possibilità di partecipare al master “business strategy e marketing per l’hospitality”
Articolo successivoElezioni regionali, si è costituito ufficialmente il tavolo regionale dei partiti di centro-destra