Non posso che esprimere il mio compiacimento e augurare il successo meritato allo Chef Stefano Rufo per aver reso celebre il Molise alla prova del Cuoco nella sfida Il Campanile. Ci aspetta una finale al cardiopalma, ove ci auguriamo Stefano possa vincere e portare a casa l’ambito risultato.

La vetrina a cui lo Chef Rufo ha partecipato e vinto su tutti è la dimostrazione di un Molise che vuole emergere, che vuole farsi strada tra le negatività che spesso ci rappresentano, esaltando quello che di buono ha questa regione, i suoi figli migliori come Stefano, le peculiarità enogastronomiche, il cibo sano e ricette millenarie che non sono seconde a nessuna regione. Oltre ad un territorio per gran parte ancora incontaminato.

Auguro al nostro Chef e alla sua Locanda Belvedere, un futuro brillante, date le sue capacità che oramai ci invidiano in tutta Italia.

Saremo compatti ad esprimere la preferenza in diretta su Rai 1 e certi che a prescindere dal risultato finale è stato un grande successo per lo Chef Rufo e il nostro Molise.

Massimiliano Scarabeo Consigliere Regionale

Articolo precedenteDare risposte ai problemi che attanagliano il capoluogo di regione. Oggi VII incontro cittadino promosso dall’Associazione Campobasso insieme
Articolo successivoIsernia: Vasta operazione dei Carabinieri contro il fenomeno del “caporalato”, denunciati ventinove imprenditori.