Venafro – La leader assoluta dell’hair style Nicoletta Di Clemente e il suo Team, hanno inaugurato il nuovo punto di riferimento per l’estetica e l’hair fashion a Pozzilli in Via Principe di Piemonte 47, domenica 23 Aprile. Un tripudio di partecipazione, per il taglio del nastro, rappresentativo del proseguo di un’attività trentennale nel segmento della professione di coiffeur.

Il team di Nicoletta Di Clemente, composto da suo Figlio Enrico Punzi, da sua moglie Maria Rossi e dal giovanissimo Cristian Iavarone, sono gli artefici dell’evoluzione dell’attività, forte di una clientela selezionata e di grandi successi, riscontrati nella città di Venafro e non solo.

Nicoletta, l’eccellenza nelle acconciature e nelle tendenze moda, vanta anni di esperienza e di traguardi importanti nell’insegnamento e nella cura dei capelli e della persona a livello interregionale, tanto da aver creato il nuovo paradigma a cui schiere di apprendisti coiffeur fanno riferimento in una scelta professionale, ove la bellezza si esalta nella sua massima espressione.

A Pozzilli, una nuova opportunità di stile, in un ambiente tra il vintage e il moderno, nel rispetto delle nuove tecnologie e sperimentazioni nell’hair style con il brand Framesi, la delicatezza, di mani sapienti che sanno ben interpretare le tendenze del momento, in tagli moderni e classici, sempre in linea con le esigenze eterogenee della clientela e del momento storico in cui viviamo.

L’estetica curata nel Nails Style da Maria, con eclettica fantasia e colori del momento, sono il valore aggiunto di una filosofia proiettata nel compimento dei desideri della donna moderna.

Oltre al gentil sesso, sublimato nella creatività del team Nicoletta parrucchieri, l’uomo nella sua vulnerabilità estetica, nel nuovo punto style di Pozzilli, si permea di quel tocco di edonismo indispensabile alla propria identità. Barbe curate e tattoo mozzafiato, è per il team, il nuovo leitmotiv della prossima estate.

Non resta altro che vedere di seguito le potenzialità espresse attraverso il nuovo punto style di Pozzilli dal team Nicoletta Parrucchieri & Estetica con un ad maiora dalla nostra redazione:

 

Articolo precedenteIsernia – Vasta operazione dei Carabinieri per contrastare l’abusivismo edilizio: Denunciate sessanta persone
Articolo successivoAttivazione servizi ambulatoriali, Frattura illustra le novità sul territorio