Il mese di aprile ha segnato un promettente inizio di stagione per la Vejus-Tmf, società aderente al comitato regionale FCI Molise, che ha colto una prestigiosa top dieci con Filippo Castaldo al Trofeo Alta Valle del Tevere a Città di Castello in Umbria.

Nella gara vinta in solitudine da Antonio Zullo (Futura Team-Rosini), Castaldo è riuscito ad agguantare il decimo posto nonostante una gara avversata dalla sfortuna nel momento cruciale in cui si è decisa la corsa dove il corridore della Vejus-Tmf ha dovuto mollare per un problema al manubrio della propria bicicletta.

Uno sforzo disumano per Castaldo che è anche caduto perdendo le posizioni migliori del gruppo battistrada in una corsa sferzata dal maltempo e dalle strade bagnate: “Alla fine va bene lo stesso, perchè nonostante non abbia fatto una grossa selezione in salita sono stato tra i più brillanti ed ho attaccato sempre”.

Un risultato che riempie di gioia e di orgoglio il movimento ciclistico regionale molisano dove per tramite del neo delegato Virginio Rapone sono arrivati i complimenti a un solido sodalizio che non manca mai di lasciare il segno nei migliori campi gara ciclistici d’Italia.

Tra la società del dinamico team manager Donato Polvere e il comitato regionale molisano da alcuni anni a questa parte vi è un forte legame che permette al Molise stesso di farsi rappresentare nel ciclismo che conta.

Per dare lustro a questa sinergia, il marchio Vejus sarà il fornitore ufficiale delle maglie per i vari campionati regionali FCI Molise su strada e del fuoristrada per un movimento molisano a due ruote che vuole ricominciare l’attività con i migliori auspici.

Articolo precedenteIl Capo della Polizia Gabrielli in visita ad Isernia: Grande rispetto per il lavoro che gli operatori della Polizia di Stato svolgono quotidianamente
Articolo successivoI Guerrieri della Luce escono a testa alta dalle finali della Coppa Italia di torball maschile