Dopo il successo di Castelpizzuto, la carovana della kermesse canora a premi approda a Filignano il prossimo 18 agosto dalle ore 21:00.

Nello splendido scenario del “Park Resort & Golf Hotel” a bordo piscina, sul palco si alterneranno i 25 concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi le prime tre posizioni e partecipare di diritto alla finalissima di settembre.

Premi previsti per i primi tre classificati messi in palio dallo sponsor unico il City Fashion – Outlet di Roccaravindola e la targa al primo classificato messa in palio dal “Park Resort”


La giuria tecnica, come al solito avrà il gravoso compito di ascoltare e stilare una classifica per aggiudicare i premi e decretare i vincitori.

La giuria sarà chiamata ad esaminare i concorrenti ed esprimere il giudizio sulla qualità della voce, sulla difficoltà esecutiva dei singoli brani proposti e la presenza scenica dei cantanti in gara.


Presenterà la serata il giornalista anchorman Pietro Tonti, direttore dei quotidiani on-line e webtv futuromolise e moliseprotagonista.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere e pubblicato proprio sulle web tv citate.

Per la partecipazione dei concorrenti: si accettano un numero massimo di 25 concorrenti.
L’iscrizione è gratuita.
I concorrenti dovranno comunicare inderogabilmente, attraverso mail di riferimento: [email protected] o telefonicamente ai numeri 389 0563606 -333 4420502, entro e non oltre le ore 12:00 del 18 agosto p.v.
il nome e cognome del concorrente, il brano da eseguire e l’autore del brano.
Si garantisce una serata di grande divertimento!