La 28enne miss romagna ha mostrato il suo volto in tv al Maurizio Costanzo Show. L’intervista sarà trasmessa questa sera su Canale 5 in seconda serata.

La ragazza aggredita e sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares il 10 gennaio scorso, ha voluto far vedere a tutti i segni dell’inaudita violenza subita. Il suo aggressore è stato rinviato a giudizio per stalking. “Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore” ha detto Gessica. Il suo gesto è stato accompagnato da un caloroso applauso di sostegno e incoraggiamento.

La giovane verrà ricevuta dal ministro di Grazia e Giustizia, Andrea Orlando, intervenuto al telefono durante la registrazione della puntata raccogliendo l’appello di Costanzo. Ringraziando Orlando il conduttore ha detto: “È la prima volta in 30 anni di Costanzo Show che un ministro trova una soluzione cosi’ immediata“.

Intanto per affrontare i costi delle cure Gessica ha aperto un conto corrente a lei intestato. Un appello per chi volesse aiutarla (IBAN IT94U0628524227CC0648113567 (causale: “per le tue cure”)