Eduardo rivive a partire da questo fine settimana sul palco del piccolo spazio libero il Proscenio, dove – nell’ambito della rassegna teatrale “Mario Scarpetta”– il regista Salvatore Mincione Guarino e la compagnia teatrale CAST propongono una rivisitazione della commedia “Le voci di dentro”.

Lo spettacolo si intitola “Le voci di… Eduardo” e ruota intorno alla figura di Alberto Saporito, spettatore suo malgrado di un degrado umano diffuso che non risparmia la sua famiglia. Gli attori – nel cast Giovanni Gazzanni, Elio Musacchio, Gaia Rossi, Asia Franceschelli, Mattia Rodi, Pietro Ranieri, Alessia Giallorenzo, Claudia Cerulo, Maurizio Veneziale, Vincenzo Silvestri, Silvia Di Risio – spogliano dei manichini vestendo i panni dei diversi personaggi.

Lo spettacolo è stato messo in scena già questa estate nella rassegna “classico contemporaneo”, che si è svolta all’interno della suggestiva cornice del chiostro di San Domenico maggiore a Napoli, riscuotendo un grande successo e una calorosa accoglienza. Lo spettacolo sarà in cartellone per i prossimi 4 fine settimana, sempre il sabato alle 21 e la domenica alle 18.
Per info e prenotazioni:
Salvatore: 3392694897
Giovanni: 3396801542

Articolo precedenteSinistra Italiana, Petraroia: Una forza politica umile e generosa come ci insegna l’esempio di Antonio Pizzinato
Articolo successivoUliano (Ance Molise): “Bene il correttivo al codice dei contratti, ma sono necessarie ed urgenti altre modifiche”