“Ci dispiace dover raccontare di una sconfitta subita contro una grande squadra, non c’è alcun dubbio, ma che da parte nostra non è stata giocata al massimo delle nostre potenzialità. La causa è stata il maltempo che ha di fatto costretto l’intero roster ad uno stop forzato di più di un mese a causa della neve e dell’influenza.

Il Lecce è una signora squadra ma noi siamo giunto alla gara interna contro i Lupiae Team Salento totalmente scarichi sia fisicamente che mentalmente. Il punteggio, poi, rispecchia in pieno i valori espressi in campo anche se non fotografa bene la differenza tra i due quintetti. Non abbiamo potuta giocarcela la partita e questo ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi che anche questa volta hanno gremito gli spalti del PalSabetta. Vorrà dire che ci rifaremo nel girone di ritorno”.

Queste le amare dichiarazioni rilasciate dal duo tecnico Toregiani/Loperfido al termine dell’incontro casalingo della Fly Sport Inail Molise e i Lupiae Team Salento. Il big match della quinta giornata, dunque, tra le prime due del girone C della serie B nzionale è stato ad appannaggio dei pugliesi che attualmente rimangono in vetta al girone in concomitanza con il Rieti.

La Fly Sport Inail Molise resta comunque saldamente in seconda posizione. CI si augura solo che possa terminare quanto prima l’ondata di Burian e che i cestisti molisani possano tornare ad allenarsi per puntare diritto alla conquista dei play-off promozione.

Risultato finale: Fly Sport INAIL Molise – Lupiae Team Salento 29 – 70
Stefano Venditti

Articolo precedenteTorball maschile serie A, I Guerrieri della Luce Campobasso a Teramo per la terza e quarta giornata di campionato
Articolo successivoForte scossa di terremoto tra L’Aquila e Rieti. Avvertita anche in Molise