Con oltre 100 punti vendita in Italia Media World è la più grande catena distributiva non-alimentare del nostro paese. La storia dell’azienda nasce da molto lontano, esattamente nel 1979 nacque il primo punto vendita a Monaco di Baviera e ben presto i mega store dedicati all’elettronica della catena si moltiplicarono in tutta Europa. Nel 1991 arrivò il primo centro in Italia in provincia di Bergamo. Media World è sempre alla ricerca di collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco con spirito di iniziativa, capacità relazionali e passione per il mondo dell’elettronica. Anche nel 2017 difatti aprirà nuovi megastore e assumerà per essi varie figure professionali: tra cui addetti alla vendita, alle casse e… continua a leggere al link: http://www.diariolavoro.it/lavoro_mediaworld2017.html)
Articolo precedenteIl Ditoriale – Il Baratro di Molise Acque: “50 milioni di debiti, i comuni responsabili del fallimento e il rischio privatizzazione dell’acqua pubblica”
Articolo successivoConsiglio regionale su EGAM – Scarabeo: “La maggioranza di fatto si è modificata, si torni con immediatezza al voto!”