Piazza Andrea d’Isernia sarà protagonista prima del torneo amatoriali e tesserati per essere vetrina, nei giorni 29 e 30 luglio, del 2×2 maschile professionisti.

«Anche quest’anno abbiamo voluto riproporre un evento ormai divenuto tradizionale per la nostra città. Il beach volley è, infatti, da molti anni protagonista delle nostre estati grazie anche alla passione di molti nostri concittadini – ha dichiarato l’Assessore allo Sport del Comune Antonella Matticoli. Siamo felici di poter essere cornice di un nuovo grande evento sportivo a dimostrazione del grande impegno che l’Amministrazione sta mettendo in ogni campo, senza tralasciare nessuno sport.

Siamo accanto alle Associazioni ed alle Federazioni sportive non solo con le parole, ma con i fatti – ha aggiunto Matticoli. In un periodo di grande difficoltà economica per i piccoli enti territoriali siamo riusciti a trovare poche ma fondamentali risorse con le quali speriamo di poter offrire ad Isernia un grande spettacolo».

«Mi auguro, con tutto il cuore, che gli sforzi fatti per riportare il beach volley ad Isernia siano ripagati e che questo appuntamento possa crescere sempre più negli anni a venire consolidando la nostra sinergia con gli amici della FIPAV. A questi ultimi rivolgo anche le più vive congratulazioni per il grande lavoro svolto in ogni iniziativa.

Speriamo che – conclude Matticoli – la risposta di Isernia sarà calorosa, come del resto è stata in tutte le iniziative che abbiamo promosso. Lo sport è, per noi, stile di vita, lo promuoviamo in tutte le sue forme e manifestazioni, senza badare a favoritismi o priorità, vi aspettiamo».

Articolo precedentePiano energetico, Iorio: Il governo Frattura permette l’assalto del territorio
Articolo successivoIsernia – Tirocini per l’inclusione sociale, pubblicato l’avviso