Il 23 settembre prossimo il venafrano 54enne Mons. Claudio Palumbo, già Vicario Diocesano d’Isernia/Venafro ed attuale Parroco della Cattedrale di Isernia dopo esserlo stato a Roccapipirozzi Bassa del Comune di Sesto Campano, prenderà ufficialmente possesso quale Vescovo della Diocesi di Trivento, affidatagli da Papa Francesco.

Per l’importante circostanza, i fedeli di Venafro organizzeranno pullman per raggiungere la città triventina e presenziare alla cerimonia d’insediamento sul soglio vescovile da parte del loro concittadino, i cui legami con la propria città natale sono stati sempre ottimi. Il programma prevede la partenza in pullman dal piazzale della Basilica di San Nicandro a Venafro. Per info ed iscrizioni contattare la sig.na Anna Di Meo (cell. 349/7711642).

Tonino Atella

Articolo precedente13° Pellegrinaggio a piedi Montecassino-San Vincenzo al Volturno: La macchina organizzativa è in pieno fermento
Articolo successivoLa Chiesa Rupestre di Pietracupa ospita il 14 Agosto la presentazione del romanzo “la Morgia Indiscreta”