La Polisportiva Petrella Tifernina sta vivendo giornate sempre più intense di lavoro per gli ultimi ritocchi alla quarta edizione del Trofeo San Giorgio Martire di mountain bike cross country per la validità di quarta prova del campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Molise.

Confermata la collaudata location di gara del bosco di Castel di Rocca dove al suo interno è stato ricavato il percorso di 4,5 chilometri da ripetere sei volte prevalentemente con fondo ghiaioso e terra battuta.

Tra le novità di spicco il montepremi in denaro per i primi tre assoluti mentre i primi tre di ogni categoria saranno premiati con prodotti tipici molisani. I premi non sono cumulabili.

Prosegue la fase delle iscrizioni al costo di 17 euro comprensivo di pacco gara, pasta party, docce e lavaggio bici con il servizio chip cronometraggio assicurato dalla Federazione Italiana Cronometristi.

Per i tesserati FCI è obbligatorio il fattore K (ID Gara 129871) mentre per i tesserati con gli Enti della consulta occorre inviare una mail a polisportivapetrella@gmail.com .

Articolo precedenteInaugurata a Riccia la prima casa del Borgo del Benessere
Articolo successivoFCI Molise: Bilancio positivo per la quinta edizione del Trofeo Sant’Emidio-XC Mtb Race