Sara’ piazza Sant’Antonio a Termoli (CB) ad ospitare tra 15 giorni amatori e top che-motivati come ed ancor più di sempre- avranno scelto di rispondere all’invito formulato da Angela Costantiello e Mario Ianieri di partecipare alla quinta edizione de “La Corsa del Cuore“.

Una non competitiva aperta a quanti o per testare la propria preparazione atletica o semplicemente per iniziare una giornata festiva all’insegna del movimento si cimenteranno con i 7 km previsti dal regolamento.

Da giorni ormai la Runners Termoli, società madrina dell’evento unitamente alla Sezione Avis del centro basso-molisano si stanno adoperando per garantire la perfetta riuscita della manifestazione.

L’entusiasmo degli scorsi anni non è affatto scemato, grinta sorrisi e sensibilità rara di chi abbina alle donazioni di sangue la ferma volontà di rendere bene in gara animeranno anche nel 2017 ciascuno dei partecipanti.

Ogni iscritto, poi, -ultimata la corsa- riceverà una maglietta ricordo dell’evento. L’appuntamento è, dunque, per martedì 25 aprile 2017 alle ore 10.00 tra urla di incoraggiamento, flashes ed euforia in una location che saprà donare una volta ancora emozioni forti.

Articolo precedenteTennistavolo – L’Universal Gym Center Isernia promossa in C1 nazionale
Articolo successivoTermoli – Operatori turistici, termina mercoledì 12 aprile il corso di formazione voluto da Aast e Molise Orientale