Il Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Cotugno, vista la richiesta a firma di sei Consiglieri regionali, avanzata ai sensi dell’art. 28 dello Statuto e dell’art. 31 del Regolamento Consiliare, ha convocato l’Assemblea Regionale per lunedì 17 luglio, alle ore 10:00, per discutere di un solo argomento all’Ordine del Giorno: “Sanità regionale: contenuti del D.L. 24 aprile 2017, n. 50, recante “Diposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da venti sismici e misure per lo sviluppo”, convertito in legge in data 15 giugno 2017. Limitazione dell’autonomia legislativa della Regione Molise in materia di tutela della salute: valutazione e determinazioni”.

Articolo precedentePoliziotti spostati al centralino, Silp Cgil: “Ci rivolgeremo al Capo della Polizia affinché intervenga direttamente su questa situazione”
Articolo successivoObiettivo sicurezza, la Polizia di Stato di Campobasso intensifica i controlli nel capoluogo e a Termoli