Non siete ancora partiti per le vacanze e dovete organizzare qualche svago il giorno di Ferragosto? Ecco un’idea per una serata in relax e divertimento, tra amici o in famiglia, anche se in città o vicino casa.

Stiamo parlando della terza edizione di FERRAGOSTO IN VILLA, inserita nel cartellone dell’Estate Venafrana, evento che si terrà dalle ore 18:00 presso la villa comunale di Venafro.

Occasione per poter passare un ferragosto a Venafro, nel verde di villa Maria, grazie all’organizzazione dell’associazione COLLETTIVO DIVERGENTE, in collaborazione con l’associazione OLEA MEDITERRANEA, con il patrocinio del Comune di Venafro e grazie al supporto del chiosco bar La Villetta.

La giornata sarà all’ insegna del buon cibo e della buona musica, permettendo a tutti i musicisti di poter partecipare alla “Jam Session di Ferragosto” la resident band è composta da affermati musicisti: Vincenzo Giaconi alla batteria, Gigi Fasulo al Basso e Fabrizio Celentano voce e chitarre.

Articolo precedenteLa Chiesa Rupestre di Pietracupa ospita il 14 Agosto la presentazione del romanzo “la Morgia Indiscreta”
Articolo successivoPonte sulla Strada Provinciale 15, data la sua instabilità è stato disposto il divieto di transito ai mezzi pesanti